Partecipa al questionario ANMAR su qualità della vita e workability

675

Clicca qui per accedere al sondaggio In occasione delloStudy Forum del 4 aprile 2019, ANMAR in collaborazione con ISHEO e con il patrocinio della SIR (Società Italiana di Reumatologia) ha lanciato una nuova indagine che mira a realizzare una fotografia  attuale dell’impatto delle malattie reumatologiche nel nostro Paese sulla sfera sociale e lavorativa di ciascun individuo, e dei loro caregiver.
L’obiettivo è indagare in maniera approfondita, attraverso l’esperienza di ogni paziente, i bisogni non soddisfatti delle persone malate, l’impatto della malattia sul proprio lavoro.
L’indagine permetterà di aggiungere un ulteriore tassello all’analisi dei costi sociali di queste patologie, aumentando la consapevolezza dei policy makers e di tutti gli stakeholders del SSN.
Rispondendo a ciascuna domanda contribuirai anche tu ad aiutare ANMAR nella comprensione dell’impatto delle malattie reumatologiche infiammatorie sulla qualità della vita e workability, come pure il suo impatto sui costi sociali.  

 

Immagini collegate: